Guida Abilitata per la Toscana

Elina Galytska

Chi Sono

Guida Turistica per la Toscana

Mi chiamo Elina, sono una guida abilitata della Toscana, mi sono laureata studiando ciò che amo e ciò che è diventato oggi la mia passione - Storia dell’Arte.

Faccio la guida turistica da molti anni ormai, e spero sempre di lasciare una briciola toscana nel cuore di ogni turista; appassionare, trasportare e capire le esigenze e priorità delle persone è il mio obiettivo.

Vi guiderò alla scoperta delle principali città d'arte della Toscana, della natura, dei sapori, colori ed eventi. Potete scegliere un tour culturale, un tour enogastronomico, un tour per bambini o per ipovedenti.

Sono una mamma e zia di tanti nipotini, sono abituata a trattare ed intrattenere i bambini. Sono una persona capace di adattarsi alle circostanze e trovare compromessi soddisfacenti per tutti.

Chiunque voi siate – bambini, adulti, anziani o persone con esigenze particolari – e qualunque siano le vostre passioni – cibo, arte, cultura o divertimento – io sono pronta alla sfida: Fondere le vostre passioni con la mia e mostrarvi tutte le sfumature di una delle regioni più belle d’Italia, la Toscana!!

benvenuti in toscana